Quartieri di Madrid

Madrid è una città di cultura ma molto viva anche di notte. I numerosi quartieri caratteristici di Madrid soddisfano tutti i gusti.



QUARTIERE DI MALASAÑA
Quartiere di Malasaña

Il quartiere di Malasaña è uno dei quartieri di Madrid più bohème e più moderni. Punto di riferimento per la moda retrò e la cultura underground.







Notte brava a Chueca
QUARTIERE DI CHUECA


Il quartiere di Chueca, soprannominato anche "Barrio Rosa", è conosciuto per essere il quartiere gay di Madrid. Si tratta anche di un quartiere molto famoso e in voga per lo shopping e le sue boutique all’ultimo grido. 



La Latina
QUARTIERE LA LATINA


Il mercato del Rastro, le tapas, il ballo della Paloma, Las Vistillas…Non dimenticatevi di visitare uno dei quartieri di Madrid più frizzanti e tipici: La Latina.






Quartiere di LavapièsQUARTIERE DI LAVAPIÈS

Il quartiere di Lavapiés è un crocevia di culture e tradizioni. Uno dei quartieri di Madrid più tradizionali, multiculturali e colorati.

 

 



Las letras

QUARTIERE DI LAS LETRAS

Rivivete la Madrid dei grandi scrittori del secolo d’oro della letteratura spagnola. Il quartiere di Las Letras (Quartiere delle lettere) si trova al centro di Madrid, tra le due zone turistiche di Sol-Gran Vía ed il Paseo del Arte.

Prenota il tuo Servizio